Dimenticato la password?
clicca qui

Tutto su pagine-mail italia

L’elenco ufficiale delle aziende con e-mail.

Premessa

La posta elettronica è la parte più utilizzata ed importante della rete.
L'e-mail rappresenta il canale di comunicazione più semplice, veloce ed economico

Oggi quasi tutte le aziende hanno un e-mail, ma poche riescono a sfruttare questo mezzo di comunicazione in modo davvero efficace.

Pagine- mail Italia permette alle aziende di ottenere tramite l’ e-mail vantaggiose opportunità di business in modo facile, senza incorrere in alcun costo o pericolo di spam e virus.

Cosa è Pagine-Mail Italia?

E' il più grande elenco di aziende con e-mail.
Pagine-mail Italia offre visibilità a tutte le aziende che desiderano ottenere una vantaggiosa presenza sul web, realizzando una scheda personale nella quale inserire i dati della propria azienda.
Al portale, viene riservata grande considerazione da parte di tutti i motori di ricerca. Rendendo le schede delle aziende ben visibili ed indicizzate.
L'iscrizione e la consultazione del database sono completamente gratuite, non comportano in nessun modo forme di abbonamento o limiti di tempo. Le Aziende possono cancellarsi in qualsiasi momento.
Il trattamento dei dati è garantito e regolato dalla Legge sulla privacy (ex art.13 D.Lgs. 196/2003).
Vedi notifica rilasciata dal Garante per la protezione dei dati personali.

Come vengono protetti i miei dati?

Pagine-mail Italia® punta tantissimo sulla sicurezza dei dati dei propri clienti. Il nostro Database è strutturato in modo tale da non rendere mai pubblica l'e-mail dei nostri iscritti, al fine di preservarli da eventuali azioni di spam.
Le aziende presenti nel nostro motore di ricerca possono essere contattate tramite un apposito form che riporta, oltre che i dati del mittente, anche i dati di connessione IP, ora e data. Il form di contatti non consente l'invio di allegati, quindi esclude la possibilità di ricevere virus.

Come usufruire dei vostri servizi?

L’azienda offre due modalità di iscrizione:una senza nessun costo e un’altra a pagamento.

1- Iscrizione BASIC
Permette di inserire i dati significativi della propria azienda:
Ragione sociale, Via, Città, Cap, Provincia, la categoria merceologica, un limite di 10 keyword, e-mail (formato non visibile)

2- Iscrizione “PRIMI POSTI”
Permette di inserire oltre che ai dati anagrafici, anche altri dati, che permetteranno di aumentare la possibilità di essere visibili, posizionando la propria scheda tra le primissime posizioni delle ricerche.
Ragione sociale, Via, Città, Cap, Provincia, la categoria merceologica, keyword illimitate
e-mail (sempre in formato invisibile) - il proprio sito internet - descrizione aziendale - logo aziendale, foto, video e mappa.
Primi Posti Scopri come ottenere maggiore visibilità

Come posso inviare offerte commerciali alle aziende presenti nel database?

E' sufficiente andare nella pagina dedicata al servizio Direct Mail, scegliere la categoria e la zona di interesse e il sistema fornirà un primo preventivo sull'invio. L'invio è assolutamente personalizzabile secondo le esigenze del cliente, anche di tipo economiche.
Fai una prova per vedere quanto spenderesti, è facilissimo

Come contattare le aziende di Pagine-Mail?

E' sufficiente andare nella pagina dedicata al servizio Direct Mail, scegliere la categoria e la zona di interesse e il sistema fornirà un primo preventivo sull'invio. L'invio è assolutamente personalizzabile secondo le esigenze del cliente, anche di tipo economiche.
Fai una prova per vedere quanto spenderesti, è facilissimo

Come si effettuano le ricerche?

Pagine-mail Italia®, riscontra tra i maggiori motivi del suo successo l'intuitività della ricerca, basterà riempire anche parzialmente uno dei 3 box, per avere soddisfatta la propria ricerca .Si può inoltre optare per la sezione“categorie”, dove poter scegliere in quale categoria merceologica effettuare le ricerche. Con la ricerca personalizzata sarà possibile fruttare il motore di ricerca interno di Google.

Come inserire una nuova azienda?

Inserire una nuova azienda su Pagine-mail Italia® è semplicissimo. Basterà compilare alcuni campi obbligatori per essere inseriti sul nostro database. La stessa e-mail non potrà essere inserita più di una volta.
Ti consigliamo di riempire anche i campi non obbligatori al fine di fornire notizie più dettagliate riguardo la propria attività.
Clicca qui per inserire una nuova azienda gratuitamente

Come modificare l'azienda e i nominativi?

Alla fine di ogni registrazione riceverai una e-mail con user e password che ti permetterà di accedere all'area clienti.
In questa area avrai la possibilità di modificare i tuoi dati.

Modalità di acquisto per servizi a pagamento

Pagine Mail Italia® mette a disposizione dei propri utenti il pagamento con carta di credito, effettuato tramite transazione sicura con il circuito Banca Sella. Transazioni certificate sicure da Verisign. Sono accettate le più diffuse carte di credito.

Quando saranno visibili online i miei dati?

I tempi di attivazione dei servizi hanno un periodo massimo di 4 gg. lavorativi, ma nell' 80% dei casi avviene in giornata. Tali tempi sono da ricondurre al fatto che viene svolta una verifica di attendibilità.

Recupero della password

Accedi all'area clienti e clicca su “hai dimenticato la password?”, quindi inserisci l’e-mail con la quale hai registrato la tua attività su Pagine-mail Italia® e riceverai su quella casella di posta elettronica la password assegnata.
Clicca qui per accedere all'area clienti.